Attualità Ragusa 25/05/2017 20:15 Notizia letta: 2141 volte

Celebrati i funerali di Mirko Di Vita

Nella chiesa del Preziosissimo Sangue
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/25-05-2017/celebrati-funerali-mirko-vita-500.jpg

Ragusa - Sono stati celebrati, nella chiesa del Preziosissimo Sangue, i funerali di Mirko Di Vita, il 21enne ragusano morto in seguito a un improvviso malore. Ad officiare le esequie funebri don Luca Tuttobene. "Campione, ci mancherai", hanno scritto gli amici, riferendosi alla passione di Mirko per il Tam Beach. "Ciao grande uomo, impossibile dimenticare il tuo sorriso e la tua dolcezza". 

"Ho avuto il piacere di conoscerti poco meno di cinque anni fa, nel corso di un torneo di Tambeach che avevo organizzato a Scoglitti.
Fuori dal campo da gioco una persona squisita, educata, mai sopra le righe. Dentro il campo un atleta straordinario, un mix di tecnica e atletismo, concentrati in un fisico minuto. Impossibile dimenticare la tua classe e il tuo stile di gioco. Impossibile dimenticare la tua educazione. Impossibile dimenticare il tuo sorriso. Ciao Mirko!"

"A 21 anni non si può andar via così, è inaccettabile e contro natura! Ti voglio ricordare così, a fianco a me in un campo di tamburelli, nello stesso campo in cui si sentirà la tua mancanza. Riposa in pace campione".

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1498126104-3-samot.gif