Cronaca Ragusa 25/05/2017 09:21 Notizia letta: 639 volte

La droga nelle mutande, arrestato a piazza Poste

21 anni, originario del Gambia
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/25-05-2017/droga-mutande-arrestato-piazza-poste-500.jpg

Ragusa - E' stato arrestato Alieu Sow, nato in Gambia, 21 anni, residente a Ragusa e accusato del reato di spaccio. L'uomo si aggirava per le vie del centro di Ragusa.
Era troppo attento a guardarsi intorno e si avvicinava a minorenni per scambiare qualche parola per poi andare via. E' stato fermato in piazza Poste.

L’extracomunitario, regolare sul territorio nazionale, ha consegnato spontaneamente una piccola dose di marijuana ma continuava a dare segni d’insofferenza, pertanto è stato condotto presso gli uffici della Polizia di Stato per un’accurata perquisizione.

All’interno degli slip celava una busta contenente marijuana e denaro: era attrezzato di tutto punto, difatti nella tasca interna dello zaino è stato rinvenuto un bilancino di precisione.
E' stato arrestato e per disposizione della Procura della Repubblica sottoposto al regime della custodia cautelare in casa.

Dopo poche ore dopo era di nuovo in giro. Gli uomini della Squadra Mobile. E' stato quindi arrestato per evasione e questa volta condotto in carcere.
Oggi verrà processato con rito direttissimo ed all’esito della condanna verrà avviata la procedura amministrativa per la revoca del permesso di soggiorno.

Irene Savasta