Attualità TV

Fiorella Mannoia imita Virginia Raffaele che imita Fiorella Mannoia

Siamo così, è difficile spiegare

Roma - Un fuoriprogramma annunciato. Fiorella Mannoia ha partecipato ieri sera alla trasmissione Facciamo che io ero, di Virginia Raffaele, imitando se stessa, o meglio, forzando la imitazione che Virginia fa di Fiorella. 

Fiorella è entrata in scena calandosi dall’alto e intonando Che sia benedetta, come nella parodia che l’ha vista protagonista nella prima puntata del programma di Rai 2.

Sempre con l’immancabile vestito in velluto rosso che la cantante ha indossato durante la finale dell’ultimo Festival di Sanremo, la Mannoia ha voluto stare al gioco nel suo ruolo di ospite, comportandosi come la parodia messa in scena da Virginia Raffaele durante la prima puntata, nello sketch insieme a Francesco Gabbani.

Il cantautore toscano infatti, ha soffiato a sorpresa, con la sua Occidentali’s Karma, il primo gradino del podio alla vincitrice annunciata dell’ultima edizione della kermesse sanremese. Il celebre baciamano di Gabbani è ormai diventato un simbolo, riproposto anche ieri dalla Raffaele, dietro gentile richiesta di una finto-incattivita Mannoia, ancora risentita dalla mancata vittoria al Festival della canzone italiana.

Fiorella Mannoia ospite di Virginia Raffaele 2 from Ragusanews on Vimeo.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif