Appuntamenti Ragusa

A Ragusa corso su detrazioni, ristrutturazioni e risparmio energetico

Il 7 giugno, mercoledì

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/05-06-2017/ragusa-corso-detrazioni-ristrutturazioni-risparmio-energetico-500.jpg L'associazione Oltremodo


Ragusa - Alle detrazioni fiscali delle spese sostenute per la ristrutturazione e il risparmio energetico degli immobili è dedicato il corso di due incontri organizzato dall’associazione culturale “Oltremodo” di Ragusa. Mercoledì 7 e giovedì 8 giugno, dalle 18.00 alle 20.30, alla sede dell’associazione in via Palermo, 127, si terranno due interessanti appuntamenti rivolti a privati cittadini, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire le opportunità di detrarre al 50% e al 65% le spese sostenute per la ristrutturazione e il risparmio energetico degli immobili. Ogni argomento sarà trattato con taglio pratico ed operativo, applicando la norma a casi concreti e rispondendo in diretta a quesiti e casi pratici posti dai partecipanti.

A tenere i corsi la dott.ssa Debhorah Di Rosa (Studio DEA), consulente del lavoro ed esperto della Fondazione Studi Consulenti del lavoro, autore di pubblicazioni professionali per IPSOA Wolters Kluwer Italia, Teleconsul e Fiscal Focus. Prevista anche la partecipazione dell’ingegnere Marcello Tirrito (Mg Project), che approfondirà gli interventi di risparmio energetico, e dell’architetto Davide Scrofani (DFG Architetti), che analizzerà invece i tratti distintivi dei diversi interventi di ristrutturazione previsti dalla legge. Sono disponibili gli ultimi posti essendo gli incontri a numero chiuso. Le iscrizioni chiuderanno domani, martedì 6 giugno. Il costo di partecipazione al corso è di 60 euro (30 euro se si è soci sostenitori dell’associazione). I corsisti riceveranno in formato elettronico il materiale trattato durante gli incontri. Per info e iscrizioni: oltremodoinsinergia@gmail.com.


© Riproduzione riservata