Cronaca Acate 05/06/2017 09:37 Notizia letta: 2070 volte

Muore a soli 42 anni l'acatese Massimiliano Cipolla

Il ricordo del sindaco
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/05-06-2017/muore-soli-anni-lacatese-massimiliano-cipolla-500.jpg

Acate - E' scomparso a 42 anni a causa di un ictus, Massimiliano Cipolla, un illustre giovane acatese. Anche il sindaco di Acate, Franco Raffo, a nome dell'intera amministrazine comunale, esprire il dolore per la prematura scomparsa del giovane acatese.

Massimiliano Cipolla era un giovane distintosi sempre per il suo altruismo e per il suo spirito di volontariato. Era un componente attivo di un gruppo di Giovani Volontari che hanno preso a cuore, da tempo, il bene di Acate ed, in modo particolare, la cura e la salvaguardia dell’immagine della città. 

"Con grande impegno, senza chiedere mai nulla, ha curato, unitamente a noi ed ai suoi amici, il Verde Pubblico, in modo particolare quello delle zone periferiche e del Camposanto", spiega il sindaco in una nota.

Poi, conclude: "Caro Massimiliano, io e tutta la comunità acatese ti abbracciamo idealmente e ti preghiamo di non interrompere mai quel dialogo stupendo che avevi avviato con noi. Continualo da quel meraviglioso luogo in cui sicuramente oggi ti trovi, dove sono convinto che avrai trovato la serenità e la felicità eterna".

Irene Savasta