Cronaca Ragusa

Droga per festeggiare il compleanno, denunciato minorenne

Aveva la droga negli slip

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/15-06-2017/droga-festeggiare-compleanno-denunciato-minorenne-500.jpg marijuana


Ragusa - Aveva deciso di festeggiare il suo compleanno procurandosi una buona quantità di stupefacente da consumare con i suoi amici. L’illecito party è stato però interrotto, però, dalla polizia. Un giovane, infatti, è stato sorpreso con circa 10 grammi di marijuana, già divisa in singole dosi.

I fatti si sono svolti durante la scorsa notte, nella zona alta del capoluogo ragusano. Un gruppo di giovani sorpresi dalla presenza della pattuglia hanno iniziato a evidenziare chiari segni di nervosismo.

Il giovane, ormai alle strette non ha potuto fare altro che estrarre dagli slip una busta in plastica trasparente con all’interno della sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivisa in circa 40 dosi più piccole.
La droga del peso totale di circa 10 grammi è stata sottoposta a sequestro penale.

Il giovane minorenne si era procurato lo stupefacente utilizzando una somma di denaro ricevuta in occasione  del suo compleanno.

Il ragazzo, un diciassettenne ragusano è stato denunciato spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del P.M. di turno presso la Procura dei Minorenni del Tribunale di Catania affidato alla custodia dei suoi genitori.


© Riproduzione riservata