Attualità Scicli 16/06/2017 12:39 Notizia letta: 435 volte

Come annunciato da Ragusanews, rinviato il concerto di Chrysta Bell

Organizzato da privati
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/16-06-2017/annunciato-ragusanews-rinviato-concerto-chrysta-bell-500.jpg

Scicli - I privati organizzatori hanno annullato la data del 17 aprile e manda un comunicato stampa per annunciare stavolta che Crysta Bell sposta il proprio concerto al 2 luglio. 

"Il progetto culturale Crocevia comunica che la mostra "Chrysta Bell - la musa e l'artista", con inaugurazione prevista oggi pomeriggio, e il concerto dell'artista internazionale Chrysta Bell previsto per domani sera sabato 17 giugno al Convento di Santa Maria della Croce di Scicli, sono stati entrambi posticipati a domenica 2 luglio. Lo slittamento dei due eventi si è reso necessario a seguito di una nota del Polo Museale di Ragusa che ha evidenziato, da un recente sopralluogo del responsabile della sicurezza pubblica, che i piazzali esterni del convento necessitano di interventi per la messa in sicurezza.

L'organizzazione si sta dunque adoperando per adottare le misure più utili per superare ogni problematica, valutando anche l'opportunità di cambiare location. Crocevia, senza intenti polemici, precisa che sia il Polo Museale di Ragusa che il Comune di Scicli, a differenza di quanto riportano alcune testate giornalistiche, sono stati informati dell'evento già da tempo. Si informa inoltre gli spettatori che il biglietto già acquistato resta valido per la nuova data del concerto. E' in ogni caso possibile ottenere un rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è proceduto all'acquisto".

Redazione