Giudiziaria Ragusa

Nuovo ospedale di Ragusa, Finanza indaga su appalti

Terremoto giudiziario

Ragusa - Indagini della Guardia di Finanza in corso, con sopralluoghi e acquisizioni di documenti relativi alle gare d'appalto delle forniture del nuovo ospedale Giovanni Paolo II. 

Stamani una decina di finanzieri hanno acquisito le copie degli appalti relativi alla velocizzazione del trasferimento dei reparti dal Civile al nuovo ospedale e al servizio di pulizie. Sotto la lente d'ingrandimento delle Fiamme Gialle, le procedure di gara seguite per aggiudicare i lavori in vista della imminente apertura.

Intanto, l'Asp ha riramato un comunicato: "Questa mattina agenti della Guardia di Finanza si sono presentati in Azienda ed hanno richiesto ed acquisito documenti afferenti le attività di collaudo di strutture e attrezzature al servizio del Nuovo Ospedale di Ragusa “Giovanni Paolo II”.
“Siamo come sempre a piena disposizione delle autorità inquirenti” dice il Direttore Amministrativo Dr.ssa Elvira Amata.
I dirigenti della Azienda hanno fornito agli Agenti tutto il materiale richiesto, accompagnandoli in alcuni sopraluoghi dei nuovi locali.
Le operazioni si sono svolte in un clima di piena disponibilità e collaborazione tra istituzioni".

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif