Attualità Marzamemi 20/06/2017 22:06 Notizia letta: 475 volte

La tonnara di Marzamemi location per matrimoni

E le spiagge di Pachino
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-06-2017/tonnara-marzamemi-location-matrimoni-500.jpg

Marzamemi - L'affascinante tonnara di Marzamemi e  le spiagge dorate del territorio pachinese,  da oggi potranno essere scelte dai futuri sposi come locatione per il loro 'giorno più bello'. Il via libera arriva dalla giunta del comune di Pachino e dal suo sindaco, Roberto Bruno, che ha deciso di estendere le aree in cui è possibile celebrare i matrimoni civili.

"Una scelta - sottolinea il primo cittadino - che contribuirà ancora  di più ad esaltare la bellezza paesaggistica ed architettonica del
nostro territorio, dando la possibilità alle tante giovani coppie di  convolare a nozze civilmente scegliendo le nostre incantevoli location. Marzamemi e le splendide spiagge saranno mete ancora più  ricercate con la possibilità di incrementare i flussi del wedding  tourism già avviato nel nostro territorio". Una decisione che va  incontro alle tante richieste giunte alla casa municipale soprattutto  da turisti che, racconta Bruno, "hanno espresso il desiderio di  celebrare il loro matrimonio proprio tra le bellezze del nostro  territorio".

Redazione