Appuntamenti Modica 21/06/2017 09:27 Notizia letta: 529 volte

Matt&Bise: evento alla Fortezza di Modica

25 giugno
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/21-06-2017/mattbise-evento-fortezza-modica-500.jpg

Modica - Grande evento alla Fortezza, il centro commerciale di Modica, domenica 25 giugno p.v.
La straordinaria coppia di youtubers, Matt & Bise, alle ore 18.00 saranno presenti al centro per autografare il loro nuovo libro “Una Mamma per nemica” edito da Mondadori e uscito in libreria il 4 aprile scorso.
“Una mamma per nemica” è già un successo editoriale tra le migliaia di fans della giovane coppia di comici che hanno presentato il loro racconto in diverse città italiane e con grande successo di pubblico.

"Una mamma per nemica" è la narrazione di un incontro che ha cambiato le vite dei due protagonisti.
I ventenni Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt & Bise, si conoscono nel 2008 tra i banchi di scuola. Si accorgono di avere la stessa passione per i video e per la comicità demenziale decidono di collaborare nella realizzazione di vari format, sia per YouTube che per Facebook.

Nasce così nel giugno del 2009 l'idea del progetto "Matt & Bise" con l'apertura del canale YouTube a loro dedicato.
La loro è una strada in discesa verso il successo perché nel 2013 i due ragazzi conducono un programma per Mediaset, “Italia Tu”, dove insieme all’amico Gabbo scovano i nuovi talenti della rete.
Dopo la realizzazione di uno dei video più virale di sempre, “Il ballo di Balo”, diventano i blogger più famosi d’Italia.

"Una mamma per nemica" racconta questo straordinario percorso. La storia di un’amicizia che non vorrebbe finire mai, l’ironia e la straordinaria capacità di due ragazzi qualunque di trasformarsi in fenomeni di successo.
Acquistando la copia del libro alla Mondadori Bookstore del centro commerciale “La Fortezza” riceverai il Pass Saltafila.

Redazione