Attualità Modica 26/06/2017 16:13 Notizia letta: 254 volte

Matt & Bise, successo alla Fortezza

Amatissimi dai teenagers
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/26-06-2017/matt-bise-successo-fortezza-500.jpg

Modica - Grandi emozioni per centinaia di teenagers che ieri pomeriggio alla Fortezza, il centro commerciale di Modica, hanno occupato l’area d’ingresso per accogliere due loro beniamini: Matt & Bise.
I due youtubers, diventati icone da ammirare per i giovanissimi, hanno firmato, oltre quattrocento copie, del loro libro “Una mamma per nemica” , già un successo editoriale alla prima settimana di uscita in libreria.
Matt &Bise non si sono traditi e non hanno deluso le attese con le loro battute dissacranti e le gag irriverenti che tanto piacciono ai giovanissimi che hanno coinvolto, in un’atmosfera divenuta elettrizzante, anche i genitori che sono venuti ad accompagnarli.

Le due star del web hanno firmato le copie sotto la stretta sorveglianza di una sicurezza che ha svolto con fatica ma egregiamente il compito, mentre la musica, tanto apprezzata dal pubblico dei giovani e dei giovanissimi, ha fatto da cornice all’evento.
La Fortezza, il centro commerciale di Modica, è diventata tutto un proscenio di allegria, di atmosfere esaltanti, della voglia di stare insieme accanto a due protagonisti assoluti, Matt &Bise, oggi idoli indiscussi della new generation

Redazione