Economia Pensioni 27/06/2017 12:55 Notizia letta: 1231 volte

Tfs subito, una opportunità per i pensionati

Grazie a Confeserfidi
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-06-2017/subito-opportunit-pensionati-500.jpg

Confeserfidi ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Igea Banca per la distribuzione del prodotto di finanziamento "IgeaTFS" per l'anticipo del trattamento di fine servizio in un'unica soluzione fino ad un massimo del 95% della stessa in forma attualizzata.
L’anticipazione del trattamento di fine servizio è un finanziamento a tasso fisso con cessione pro solvendo del TFS maturato, destinato a dipendenti pubblici e statali in quiescenza. Il contratto è stipulato sotto forma di scrittura privata ed è garantito dalla cessione pro solvendo dei crediti derivanti dal TFS maturato che il Cliente vanta nei confronti dell’Ente pensionistico.

Siamo soddisfatti per questo importante accordo, sottolinea il dott. Tommaso Di Chiara di Igea Banca, poiché dimostra l'interesse nei confronti del nostro prodotto "Igea TFS" anche nel comparto dei confidi, dei quali Confeserfidi può essere considerato a buon diritto uno tra i più importanti e rappresentativi della categoria.

Confeserfidi, intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia, è presente in tutto il territorio nazionale, è da sempre attento all’evoluzione del mercato del credito fornendo prodotti e servizi finanziari in grado di soddisfare le diverse necessità delle imprese (di tutti i settori), dei professionisti e anche dei privati (dipendenti e pensionati pubblici e privati),  che ad esso si rivolgono da anni con consolidata fiducia.
Grazie alla sinergia con Igea Banca per la distribuzione di questo prodotto dedicato ai “nuovi pensionati”, spiega l’A.D. dott.Bartolo Mililli,  abbiamo ampliato ulteriormente la nostra offerta dedicata ai dipendenti pubblici e statali, consentendo un ulteriore forma di accesso al credito, che rispetti i principi etici e di correttezza che guidano l'attività di entrambe le società.
 
Per maggiori informazioni sul prodotto vedi
http://www.fidifamily.it/tfs

Redazione