Attualità Catania 29/06/2017 14:46 Notizia letta: 473 volte

A18, chiude per lavori lo svincolo Paesi Etnei

Da oggi fino all'1 luglio
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/29-06-2017/chiude-lavori-svincolo-paesi-etnei-500.jpg

Catania - Chiuso lo svincolo d'ingresso per l'uscita "Paesi Etnei" sull'autostrada A18 in direzione Messina. Tutto il traffico proveniente da San Giovanni La Punta dovrà immettersi sulla tangenziale e accedere in autostrada da San Gregorio. La chiusura è stata decisa per permettere i lavori di pavimentazione del piazzale della barriera di San Gregorio sulla carreggiata in direzione Messina.

Lo svincolo resterà chiuso da oggi sino a sabato alle 11 circa, lungo il tratto che va da via Galileo Galilei all’entrata dello svincolo autostradale di San Gregorio. Tutti coloro che arriveranno in via Galileo Galilei dovranno obbligatoriamente dirigersi sulla tangenziale di Catania e procedere verso San Gregorio. Una volta tornati indietro potranno entrare nei caselli autostradali in direzione Messina.

Si potrebbero registrare rallentamenti sulla tangenziale Ovest, in direzione Messina, anche tra Gravina di Catania e la barriera di San Gregorio. Si consiglia, quindi, di utilizzare dei percorsi alternativi. I caselli in “ingresso” per San Gregorio saranno tutti regolarmente aperti.

L’uscita di “Paesi Etnei”, invece, sarà normalmente aperta. Quindi chi proviene dalla Tangenziale di Catania o dall’autostrada non avrà problemi di rallentamenti o code.
I lavori hanno interessato entrambe le corsie di marcia e continueranno anche durante le ore notturne.

Irene Savasta