Attualità Palermo 05/07/2017 12:07 Notizia letta: 899 volte

Modelle e pescivendoli. La Sicilia di D&G

Il video
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/05-07-2017/modelle-pescivendoli-sicilia-500.jpg

Palermo - Come Milano, Palermo. Capitale delle sfilate di moda. Ma al mercato del pesce. 

Eccoil primo video diffuso via instagram da Dolce & Gabbana e girato a Palermo. Breve, coloratissimo e divertente, è un backstage degli shooting al mercato del Capo.

Ci sono Olympia of Greece, Amelia Windsor, Chiara Scelsi, Sonia Ben Ammar, Corinne Foxx, Natasha Lau, Lori Harvey, Alessandra Garcia Lorido, Cameron Dallas, Austin Mahone, Brandon Thomas Lee, Luka Sabbat, Tom Farrelly, Rafferty Law and XueDong Chen.

Dal 6 al 10 luglio la grande casa di moda D&G saràa Palermo insieme a uno staff gigantesco per una serie di eventi legati alla presentazione della nuova collezione fall/winter 2017.

In occasione degli eventi Alte Artigianalità di Palermo, Dolce&Gabbana, da oggi, e fino al 10 luglio, apre una speciale pop up boutique e una Terrazza Martini situate entrambe presso la famosa Tonnara Florio di Palermo.

La boutique ospiterà le collezioni Donna e Uomo abbigliamento e accessori, gioielli, orologi e la linea Bambino. L’universo della Donna comprenderà capi speciali color oro, bluse e abiti ricamati in pizzo bianco a ricordare i corredi tipici siciliani, o a rete con patch di fiori rosa acceso e frutti del Mediterrane.o; non possono mancare vestiti e prendi sole con stampe vivaci e dal sapore estivo: dominano le righe, i fiori, e stampe cartoline con immagini di monumenti storici di Palermo, il tutto declinato su tessuti leggeri come il cotone, il lino, il popeline e lo chiffon. A completare l’ampia offerta i caratteristici pon pon applicati che richiamano il tanto amato carretto siciliano. La collezione Uomo offre camicie dal sapore estivo, shirt pigiama in seta abbinate a pantaloni leggeri su cui sono risaltano la stampa cartoline e i tanto amati pupi siciliani.

Una pittrice sarà presente tutti i giorni in boutique per dipingere decorazioni floreali o frasi speciali sulle Sicily bag dei clienti che lo desiderano.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg