Cronaca Vizzini 11/07/2017 17:12 Notizia letta: 27030 volte

Incidente sulla Ragusa-Catania, muore Damiano Gallo Fedele e un bimbo

Poche notizie frammentarie
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/11-07-2017/incidente-ragusacatania-muore-damiano-gallo-fedele-bimbo-500.jpg

Vizzini - Gravissimo incidente stradale alle porte di Vizzini oggi pomeriggio subito dopo le 16, lungo la statale Ragusa-Catania. Due i morti accertati.

Un'auto ha impattato contro una moto guidata da un 27enne di Francofonte, Damiano Gallo Fedele, originario di Ragusa,  che è stato disarcionato dal suo sellino. Fatale gli è stato l'impatto con il suolo.

Inutili i soccorsi: il ragazzo, infatti, è deceduto a bordo dell'elisoccorso. Inutili anche i soccorsi per rianimare un bambino di sei anni nato in Svizzera, Leon Magro, ma originario di Siracusa, rimasto coinvolto in quanto passeggero dell'auto. L'auto coinvolta è una Fiat Doblò: a bordo viaggiava la famiglia svizzera. La moto, invece, era una Yamaha di grossa cilindrata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Palagonia, agenti della Polizia Municipale di Vizzini di Palagonia e il personale del 118 con l'elisoccorso. A dare l'allarme é stato personale del Corpo forestale che stava spegnendo un incendio nella zona.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1498126104-3-samot.gif