Cronaca Vittoria 18/07/2017 13:07 Notizia letta: 1343 volte

Vittoria, occupazione abusiva di suolo pubblico, 20 trasgressori

Sanzioni e controlli
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/18-07-2017/vittoria-occupazione-abusiva-suolo-pubblico-trasgressori-500.jpg

Vittoria - La Polizia municipale ha effettuato una serie di interventi su tutto il territorio di Vittoria. I controlli sulle attività produttive sono stati particolarmente incisivi: venti operatori sono risultati irregolari per l'occupazione di suolo pubblico e sono stati sanzionati ai sensi dell'art. 20 del C.d.S.

Nell'ambito della lotta all'abusivismo commerciale, durante i controlli effettuati all'interno dei due mercatini settimanali (il lunedì a Scoglitti e il sabato a Vittoria), numerose sono state le irregolarità riscontrate, con conseguente sanzione amministrativa nei confronti dei trasgressori.

Anche in campo pubblicitario gli uomini del Comando di Polizia municipale hanno effettuato diversi controlli, procedendo a sanzionare chi, pur essendo in possesso di autorizzazione, aveva esposto cartelli pubblicitari per una superficie di molto superiore a quella riportata nell'autorizzazione stessa.

Nel settore dell'inquinamento acustico sono stati effettuati – in sinergia con personale dell'Arpa - controlli con l'uso di fonometro per accertare il rispetto  dei decibel.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg