Cronaca Acate 20/07/2017 10:59 Notizia letta: 415 volte

Picchia la moglie e la minaccia di morte, arrestato rumeno

Storie di ordinaria follia
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-07-2017/picchia-moglie-minaccia-morte-arrestato-rumeno-500.png

Acate - La situazione era divenuta insostenibile ormai da diverso tempo tra una coppia di rumeni: entrambi poco più che trentenni, entrambi braccianti agricoli, con una vita matrimoniale difficile per via di un marito violento, minaccioso, che non ha mai disdegnato insulti verso la donna che ha sempre sopportato, credendo che l’uomo cambiasse.

Lui, Manceanu Danut Gavril, di fronte all’ennesima discussione per futili motivi, divenute ormai all’ordine del giorno, ha iniziato a picchiare la donna e a minacciarla di morte con un coltello: sono stati i vicini a chiamare i carabinieri. La donna è stata portata al pronto soccorso, mentre il 36enne è stato arrestato.

Il rumeno, già con diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica dott. Francesco Riccio, dinanzi al quale dovrà rispondere dei reati di lesioni personali, minacce gravi e maltrattamenti in famiglia. La donna è stata giudicata guaribile in 7 giorni.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg