Cronaca Siracusa 24/07/2017 10:00 Notizia letta: 3291 volte

Siracusa, rissa prima del matrimonio fra i parenti della sposa

Non c'erano più rapporti da tempo
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/24-07-2017/siracusa-rissa-prima-matrimonio-parenti-sposa-500.jpg

Siracusa - Prima che i due sposi potessero convolare a nozze, hanno dovuto sopportare una dura prova: l'invasione alle proprie nozze dei parenti di lei che, invece, non erano stati invitati. E' successo a Siracusa, nei giorni scorsi, nella chiesa del Sacro Cuore di viale Zecchino.

Lo sposo aspettava davanti alla chiesa, la sposa stava per arrivare. Un matrimonio organizzato senza i parenti di lei perchè da tempo non c'erano più rapporti. Ma all'improvviso, davanti alla chiesa, si presenta la famiglia della sposa: il padre, in particolare, vorrebbe condurre la figlia all'altare, ma lei non ne voleva sapere.

E così scoppia una rissa furibonda davanti alla chiesa: calci, pugni e botte da orbi. Immediatamente, parte una chiamata al 113: è la polizia a ristabilire la calma fra gli invitati anche se è scattata una denuncia a piede libero fra coloro che hanno iniziato la rissa. Alla fine, il fatidico sì è stato pronunciato in chiesa ma a condurre la sposa all'altare è stato il suocero. Tutto è bene ciò che finisce bene? Solo il tempo potrà deciderlo.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1508745275-3-toys.jpg