Attualità Ragusa 06/08/2017 12:47 Notizia letta: 818 volte

Parte da Marina di Ragusa l'avventura di Cancelleri

Con Dibba e Di Maio
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/06-08-2017/parte-marina-ragusa-lavventura-cancelleri-500.jpg

Ragusa - Ieri sera in piazza Torre a Marina di Ragusa il comizio di apertura della campagna elettorale di Cancelleri alla carica di Governatore della Regione Siciliana, davanti ad una folla molto attenta e spesso plaudente.
Cancelleri: "Ci credo sempre di più. Cambieremo quest'isola e inchioderemo i responsabili di questo sfacelo alle loro responsabiltà, al lavoro negato alle strade non fatte, alla sanità disastrosa".
Questa mattina i tre portavoce hanno visitato Ragusa Ibla stringendo centinaia di mani. "In questi tre mesi - ha detto Cancelleri - parleremo con più persone possibili per raccontare la nostra idea di Paese. Che, visto che coincide col bene comune, non può che essere uguale alla loro".

Domenica nuovo blitz a Ragusa

Un'altra giornata di mobilitazione in provincia di Ragusa per il candidato governatore della Sicilia, Giancarlo Cancelleri, accompagnato dai portavoce nazionali Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista, prima di trasferirsi stasera a Marzamemi. Oggi blitz a Ragusa Ibla per parlare con i cittadini, pomeriggio invece di nuovo a Marina di Ragusa dove ieri sera in piazza Torre è partito il tour elettorale di Cancelleri. Il candidato governatore è ottimista:"Arriveremo a prendere la Sicilia lo sento. Ma tutti ci devono dare una mano. Soprattutto quel 50 per cento che non va a votare. - ha detto - Non è più tempo per stare a casa. Anzi dobbiamo convincere proprio gli astensionisti. E rispetto agli altri abbiamo un vantaggio. Possiamo votare anche domani perché noi siamo pronti a governare la Sicilia, mente, gli altri cercano ancora le alleanze".

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg