Appuntamenti Sampieri

Ho adottato mio fratello, in teatro

L'11 agosto

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/08-08-2017/adottato-fratello-teatro-500.jpg Ho adottato mio fratello


Scicli - Una rocambolesca convivenza tra due fratelli e due “intrusi” del Sud, per una piéce divertente, intelligente e fresca. Venerdì 11 agosto, alle ore 21.45, ci sarà da ridere al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri per il nuovo appuntamento della rassegna teatrale “La giara ed il gelsomino”. Sul palco quattro giovani talenti alle prese con il loro primo lavoro, che l’associazione Vento ha voluto ospitare nel proprio cartellone di spettacoli, perché da sempre attenta alle giovani promesse del teatro. Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane e Jey Libertino sono i protagonisti di “Ho adottato mio fratello”, una commedia realizzata in collaborazione con il Teatro Golden di Roma, con la regia e la supervisione artistica di Andrea Maia e Toni Fornari.

Francesco e Bruno sono due fratelli che alla morte dei genitori ereditano un appartamento. Francesco è intraprendente e dagli antichi valori, Bruno è invece un ragazzo strafottente e scansafatiche che, a corto di soldi, decide di affittare la vecchia stanza da letto dei genitori a due meridionali, Fausto e Nicola. Il tutto ovviamente senza dire nulla a Francesco. Ne seguirà una spassosissima convivenza a quattro che divertirà con intelligente ironia il pubblico del teatro del bellissimo residence a Sampieri. Un esempio di grande talento da parte dei quattro ragazzi che oltre ad essere gli spiritosi e coinvolgenti interpreti, sono anche gli autori dell’opera. Sostenitori della rassegna “La Giara e il gelsomino” sono la Banca Agricola Popolare di Ragusa, il “Residence Marsa Siclà” e gli sponsor Avi.Med., Cannizzaro, Acqua Santa Maria e Gruppo Scar. Mediapartner sono: Comunicazione integrata Zero, Arnò e Publinova, mentre l’ufficio stampa è curato da MediaLive. Si ringrazia per la collaborazione DolceCasa e Ficima alluminio.

Prezzi biglietti: poltronissima (solo su prenotazione al numero 0932 1838969) 18 euro, posto intero 12 euro. Per i soci “Vento” ed enti associati prevista una riduzione: 15 euro per la poltronissima (solo su prenotazione) e 10 euro per il posto intero. Inoltre, per chi decide di rinnovare o acquistare la tessera dell’associazione (costo 20 euro) è previsto uno sconto pari al 20% sui vari pacchetti del residence: talasso space, centro benessere, piscina, ristorante e pizzeria (escluso il bar).


© Riproduzione riservata