Attualità Scicli

Casini: Sono a Scicli per aprire la campagna elettorale di Orazio Ragusa

Vacanza e politica, a Scicli



Scicli - "Sono qui per aprire la campagna elettorale per la rielezione all'Ars dell'on. Orazio Ragusa. Daremo vita a una coalizione tra moderati e progressisti per le prossime elezioni in Sicilia. Alfano è per questa impostazione. Con lui lavoriamo in piena sintonia. A Roma come a Palermo". Lo ha detto il presidente della Commissione Esteri al Senato, Pierferdinando Casini, in conferenza stampa a Scicli. "Il Partito popolare europeo in Sicilia ha aggiunto Casini seguirà una impostazione di destra, noi come Centristi per la Sicilia non li seguiremo. Il nostro campo è il centrosinistra.
Il candidati a governatore? In campo ci sono Gianpiero D'Alia, Giovanni La Via e Dore Misuraca. La scelta cadrà su uno dei tre.
"I centristi per la Sicilia non hanno voglia di inseguire i tour elettorali del Movimento 5 Stelle. Siamo di fronte a dilettanti che fanno apprendistato, sappiamo tutti come stanno amministrando a Roma. Si farà un ragionamento comune con Alfano per scegliere il candidato che ha più chance di vincere".


© Riproduzione riservata