Attualità Tv 10/08/2017 16:56 Notizia letta: 875 volte

Stefania Spampinato: un'attrice catanese nel cast di Grey's Anatomy

A settembre, nella 14esima stagione
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/10-08-2017/stefania-spampinato-unattrice-catanese-cast-greys-anatomy-500.jpg

Catania - Un’attrice catanese nel cast di Grey’s Anatomy. Lei è Stefania Spampinato e nel medical drama vestirà i panni di Carina DeLuca, sorella dello specializzando Andrew DeLuca, interpretato da un altro attore italiano, Giacomo Gianniotti. Stefania Spampinato è nota per aver recitato in “Satisfaction” nel film “Il Buono, il Brutto e  il Morto”.

Adesso sarà una dottoressa, un personaggio controverso e a tratti scomodo che porterà scompiglio nella 14esima stagione. Dal 28 settembre, infatti, le nuove puntate andranno in onda in America, mentre in Italia arriveranno in autunno su FoxLife.

Il pubblico, insomma, dovrà aspettarsi nuove dinamiche in ospedale proprio con l’arrivo della Spampinato. Dopo l’addio di Marika Dominczyk, alias Eliza Minnick adesso un nuovo medico varcherà le soglie del Grey Sloan Memorial portando sicuramente un po’ di scompiglio nella vita dei protagonisti. La serie è particolarmente amata dal pubblico italiano, anche dopo la scomparsa del dottor Shepherd, interpretato dall’attore Patrick Dempsey.

Irene Savasta