Cronaca Ragusa

Ragusa, piazza della droga. Arrestate tre persone

Hashish e Marijuana

Ragusa - Sono stati arrestati dai carabinieri di Ragusa, tre persone accusate del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre, avevano già precedenti in materia. Si tratta di Carmelo Leone, 41enne di Scoglitti, trovato in possesso di 30 grammi di hascisc e di 30 grammi di marijuana, tutti già suddivisi in dosi e pronti per essere immessi sul mercato, di un bilancino di precisione e di materiale per il confezionamento delle dosi.

Mario Dinicola, 42enne di Santa Croce Camerina, trovato in possesso di ben 12 panetti di stupefacente del tipo hascisc, del peso complessivo di kg. 1,2 e della somma contante di  830 eruo ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Vito Lo Magno, 47enne residente a Mazzarone, trovato in possesso di altri 12 panetti di stupefacente del tipo hascisc, del peso complessivo di kg. 1,3 e di attrezzattura per il confezionamento dello stupefacente in dosi.

I tre sono stati portati presso le case circondariali di Ragusa e Caltagirone.

La quantità dello stupefacente rinvenuto e la circostanza che uno dei soggetti arrestati sia residente nella provincia di Catania, da un’idea dei considerevoli volumi che l’attività di spaccio di stupefacenti assume nei mesi estivi nelle località turistiche della provincia ragusana.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif