Economia Web 03/09/2017 20:27 Notizia letta: 232 volte

Scalare Google grazie al link building di Ragusanews

Il valore di una nostra citazione
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/03-09-2017/scalare-google-grazie-link-building-ragusanews-500.jpg

Essere nella prima pagina di Google, scalando il maggiore, e più usato, motore di ricerca al mondo. E' l'obiettivo di ogni impresa che voglia essere raggiungibile dai suoi clienti potenziali. 

Oggi molti credono che basti aprire una pagina Facebook per farsi un po' di pubblicità. Nulla di più sbagliato, e di poco professionale.

Il tema, per le aziende di qualità, è invece quello di costruire risultati organici, su Google, che facciano primeggiare quel risultato fra tanti. 

Ragusanews.com è un sito che risponde a tale esigenza.

Per quali motivi? 

E' stato fondato il 12 maggio del 2007, ha dieci anni di storia, e di pubblicazioni quotidiane. L'articolo che state leggendo è il numero 81.808 pubblicato in questi dieci anni. Ragusanews ha perciò un database potente, variegato, originale, con contenuti unici, che lo rendono il giornale più letto nel Sudest siciliano. 

Ragusanews ha 412 mila lettori unici mensili certificati da Google Analytics, con quasi due milioni di pagine lette ogni mese. 

Ragusanews ha page rank 4 ed è in grado di referenziare qualsiasi sito o portale. 

Ecco perché molte aziende si rivolgono al nostro giornale online per scalare posizioni sui motori di ricerca e segnatamente su Google al fine di essere facilmente trovate dal pubblico dei loro clienti. 

Scrivi a info@ragusanews.com. 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1511111429-3-torre.gif