Giudiziaria Rosolini

Sebastiano Iemmolo nega tutto: Non ho ucciso io la mia convivente

E' accusato dell'omicidio di Laura Pirri

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/11-09-2017/sebastiano-iemmolo-nega-tutto-ucciso-convivente-500.png Sebastiano Iemmolo


Rosolini - Sebastiano Iemmolo, 36 anni, accusato dell'omicidio di Laura Pirri, la sua convivente, nega tutto davanti al Gip che lo ha interrogato in carcere a Siracusa. L'uomo, arrestato lo scorso giovedì con l'accusa gravissima di aver ucciso la compagna dandole fuoco, ha dichiarato al magistrato che quello del 25 marzo 2016 fu un incidente domestico.

La donna, infatti, avrebbe preso fuoco a causa di un malfunzionamento della bombola del gas. Sebastiano Iemmolo avrebbe addirittura cercato di salvarla, ma fu tutto inutile. A distanza di più di un anno, la rivelazione è stata fatta dalla madre di Laura Pirri: la donna, infatti, ha ricevuto una confidenza dal figlioletto della coppia di appena 10 anni, confidenza che accusa il padre dell'omicidio della madre.

Inoltre, a carico di Iemmolo, ci sarebbero anche diverse intercettazioni telefoniche che confermerebbero quanto detto dal minore, ritenuto fino a questo momento credibile da parte della magistratura.


© Riproduzione riservata