Appuntamenti Chiaramonte Gulfi

Instameet: una passeggiata fotografica a Chiaramonte

15 ottobre

Chiaramonte Gulfi - Gli instagramer della Sicilia Orientale si sono dati appuntamento a Chiaramonte. Il 15 ottobre, a partire dalle 9 del mattino, si svolgerà una passeggiata fotografica per le vie di Chiaramonte. Una Instameet, aperta naturalmente a tutti, dove sarà possibile fotografare gli angoli, gli scorci e le vie della cittadina iblea: in tempo reale, le foto saranno caricate su Instagram.

Sarà possibile seguire l'intera giornata grazie all'hashtag #instameet2017chiaramonte dove tutti potranno pubblicare le proprie foto. L'evento è organizzato dal comitato 30.06 Bene Comune e ha un doppio scopo: far conoscere Chiaramonte alla comunità di Instagram e raccogliere fondi, tramite gli sponsor che vorranno aderire, per dare un contributo alle aziende colpite e danneggiate dall'incendio del 30 giugno 2017. Alla fine della giornata, in sala Sciascia, saranno premiate le foto più belle e sarà effettuato anche un sorteggio.

Il pranzo, invece, è offerto dalla Protezione Civile Gruppo Alfa. Partners dell'evento il Comune di Chiaramonte, la Protezione Civile Gruppo Alfa, l'Anpana. La manifestazione è ancora aperta ai contributi di eventuali sponsor che vorranno associarsi.

Foto: Giuseppe Terlato

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif