Attualità Trasporti

Ryanair, i voli cancellati in Sicilia, Comiso per il momento è salva

Coinvolti gli aeroporti di Catania, Palermo e Trapani

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/20-09-2017/ryanair-voli-cancellati-sicilia-comiso-momento-salva-500.jpg Ryanair


La "crisi" del personale Ryanar di questi giorni (dovuta al fatto che i piloti non avevano potuto smaltire le ferie in estate), ha provocato la cancellazione di parecchi voli in tutta Europa. E naturalmente, alcuni anche in Sicilia. Fino alla fine di ottobre, infatti, le cancellazioni riguardano dai 40 ai 50 voli giornalieri. Questi, finora, i voli annullati con destinazione o arrivo Palermo di oggi: Si tratta dei voli Bergamo-Palermo e Palermo-Bergamo di sabato 16 settembre; dei voli Bologna-Palermo delle 20.05 e Palermo-Bologna delle 22 di domani mercoledì 20 settembre; dei voli Bergamo-Palermo delle 19.50 e Palermo-Bergamo delle 22 di sabato 23 settembre. Domani, annullato anche il Milano Bergamo-Trapani delle 20.55 e il Trapani-Milano delle 18.45.

Sarà cancellato il volo Roma Fimicino-Catania delle 14.15 e il Catania-Fiumicino delle 16.10 dal 25 settembre sino a fine ottobre.

L'aeroporto di Comiso, per il momento, sembra essersi salvato da questa morìa di voli. La compagnia avviserà tutti i passeggeri tramite mail che potranno scegliere di prenotare un altro volo gratuitamente o di essere rimborsati del costo del biglietto.


© Riproduzione riservata