Attualità Ragusa

Ragusa, un bando per realizzare una brochure turistica

Termine per le offerte il 3 ottobre

Ragusa - Il comune di Ragusa ha deciso di acquisire manifestazioni di interesse da parte di ditte da invitare a procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di materiale grafico con immagini fotografiche e relativi contenuti descrittivi per la realizzazione della guida e della brochure sintetica.

In pratica, il comune intende realizzare una guida turistica in due lingue e una brochure sintentica multilingue della città di Ragusa. Lo scopo, naturalmente, è quello di incentivare lo sviluppo turistico della città.

Sul sito dell'ente è stato già pubblicato l'avviso rivolto a ditte individuali, imprese, cooperative e consorzi, associazioni culturali ed associazioni varie. La gara sarà aggiudicata  secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’importo a base di gara è fissato in 3 mila euro compresa IVA e dovrà essere comprensivo di tutti i costi occorrenti indicati nell’apposito capitolato. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le 12 del 3 ottobre.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif