Attualità Vittoria

Martina Guarascio in FI? Per Mariano Ferro ha fatto bene

I cinque stelle gli avevano comprato la casa

Vittoria - "Sulla vicenda di Guarascio pensiamo che e' vero che i 5stelle gli hanno comprato la casa ed è un gesto nobile. Ma in tutti gli altri casi dove sono stati i grillini? Perché, dopo che avevano promesso con Di Battista e Di Maio presenti sul luogo, di  fare di tutto per una legge che invece è ancora chiusa nei cassetti del parlamento? La signora Martina Guarascio, figlia del muratore che si diede fuoco, ha fatto bene a candidarsi con Forza Italia perché si è giustamente sentita sfruttata e usata dal movimento cinque stelle per un loro spot elettorale".

Lo ha detto all'Adnkronos il leader dei Forconi, Mariano Ferro, commentando la scelta di Martina Guarascio, la figlia 32enne del muratore di Vittoria che si diede fuoco, il 14 maggio 2013, nel tentativo di salvare la sua casa, di  candidarsi alle prossime elezioni regionali nella lista di Forza Italia.

"I grillini - ha infine aggiunto Ferro - avrebbero fatto meglio a stare in silenzio sulla vicenda Guarascio e a non fare propaganda come spot elettorale la casa di un signore che si diede fuoco per una causa". 

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif