Attualità Comiso 07/10/2017 13:19 Notizia letta: 168 volte

Confesercenti apre una nuova sede a Comiso

In via San Biagio 32
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/07-10-2017/confesercenti-apre-sede-comiso-500.jpg

Comiso - Nell’ambito della politica di servizio a favore dei propri iscritti e per assicurare una presenza sempre più capillare nel territorio, la Confesercenti apre una nuova sede a Comiso.
L’inaugurazione è in programma domenica 8 ottobre 2017 alle ore 18 nei locali di via San Biagio, 32.

La decisione di ‘aprire’ a Comiso rientra nella pianificazione e programmazione del nuovo presidente provinciale della Confesercenti Luigi Marchi e si configura come una tappa fondamentale di un’organizzazione che vuole essere presente nel territori, offrendo non solo la rappresentazione di una Associazione forte e strutturata ma anche mettendo a disposizione il know how e le competenze acquisite per districarsi tra le fitte maglie della burocrazia e le difficoltà dell’accesso al credito.

All’inaugurazione della nuova sede di Comiso sarà presente il vicepresidente nazionale della Confesercenti Vittorio Messina. Partecipano all’evento oltre al presidente provinciale della Confesercenti Luigi Marchi che farà gli onori di casa, il sindaco di Comiso, Filippo Spataro, il presidente dell’Ente Bilaterale di Ragusa, Massimo Giudice e il presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ragusa, Rosario Cassarino.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg