Attualità Palermo

Cancelleri indica il ragusano Corallo assessore

Elezioni regionali

Ragusa - Dopo Federica Argentati all'Agricoltura, Giampiero Trizzino all'Ambiente e Angelo Cambiano agli Enti locali, Giancarlo Cancelleri aggiunge un nuovo assessore designato. Si tratta di Salvo Corallo, ex assessore ai Lavori pubblici del Comune di Ragusa. Corallo, che è il quarto assessore scelto dai grillini, è stato designato come assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità.

L'annuncio da parte di Cancelleri è arrivato nel corso di una diretta Facebook in auto, lungo la Siracusa-Gela, definita dal candidato governatore M5s "luogo simbolo delle grandi opere incompiute siciliane".

Corallo era arrivato nella giunta del Comune di Ragusa, guidata da Federico Piccitto, nell'aprile del 2014 in sostituzione dell'assessore all'Ambiente Claudio Conti.

"La nostra squadra si arricchisce di competenze, ma anche di uomini e donne che si mettono al servizio dei siciliani", le parole di Cancelleri.

"Negli anni ha dimostrato di essere molto competente - ancora il candidato governatore M5s - e mi dà sicurezza. Ha maturato la dovuta esperienza per affrontare una sfida di prioritaria importanza".

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif