Attualità Comiso 09/10/2017 08:43 Notizia letta: 967 volte

La nuova sede di Confesercenti, a Comiso

In via San Biagio
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/09-10-2017/sede-confesercenti-comiso-500.jpg

Comiso - Una nuova ‘casa’ per la Confesercenti a Comiso, città antica ma dal cuore moderno. Battesimo nella città casmenea per l’organizzazione datoriale che punta ad allargare la sua presenza nel territorio ibleo.
La nuova sede è nella centralissima via San Biagio, al numero civico 32, e si presenta come un luogo privilegiato per le imprese che vogliono ‘stare’ sul mercato nonostante la crisi di questi anni.

A guidare la Confesercenti di Comiso c’è un giovane dirigente Vincenzo Maggio che ha entusiasmo da vendere per questa nuova esaltante avventura. “Vogliamo stare a fianco delle nostre imprese associate che sono più di 350 ma puntiamo ad allargare la base offrendo nuovi servizi ma anche mettendo a disposizione il know how e le competenze acquisite per districarsi tra le fitte maglie della burocrazia e le difficoltà dell’accesso al credito”.
A tagliare il nastro della nuova sede di Comiso, dopo la benedizione dei locali da parte dell’arciprete don Marco Diara, è stato il sindaco di Comiso Filippo Spataro che si è complimentato con i vertici provinciali della Confesercenti per aver assicurato una presenza qualificata dell’organizzazione a Comiso.

Sia il direttore provinciale della Confesercenti Massimo Giudice che il presidente provinciale Luigi Marchi hanno sottolineato la scelta strategica dell’organizzazione datoriale che nell’ambito della politica di decentramento avviata da mesi ha inteso puntare su Comiso come una tappa fondamentale della crescita della Confesercenti nel territorio ibleo.

Il presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ragusa, Rosario Cassarino, e il presidente del Consiglio Comunale di Comiso Luigi Bellssai hanno augurato al nuovo responsabile della Confesercenti di Comiso, Vincenzo Maggio, di favorire l’incontro tra impresa e lavoro per una nuova stagione di sviluppo per la città casmenea.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1511111429-3-torre.gif