Attualità TV 13/10/2017 09:08 Notizia letta: 4076 volte

X Factor, Lorenzo Licitra conquista la Maionchi, e il pubblico

Con "Titanium" di David Guetta, Lorenzo Licitra è l'ultimo degli Over ad aggiudicarsi un posto nella squadra di Mara Maionchi
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-10-2017/factor-lorenzo-licitra-conquista-maionchi-pubblico-500.jpg

Ragusa - Mara Maionchi porta avanti Lorenzo Licitra e c'è già chi a X Factor 2017 si preoccupa per la sua bravura. Fedez infatti viene colto dalle telecamere di Sky Uno e lo vediamo sottolineare in maniera colorita che questo sarà un osso duro per tutti durante le sfide. 

Lorenzo è bello e bravo. La sua versione di Titanium sorprende giuria e spettatori. Fedez commenta: “In gara sarà un dito in c**o”. Epica la risposta della Maionchi: “Siccome te lo voglio mettere, gli do una sedia!”, e gli dà la sedia di Valentina.

Il tenore ragusano è già da considerarsi uno di quelli a X Factor 2017 che potrà provare a vincere il talent show di Sky Uno quest'anno. Sicuramente è un ragazzo di grandissimo talento e l'ha dimostrato, oggi si è preso la sedia convincendo Mara Maionchi con una splendida interpretazione di Titanium di David Guetta.

Non era una canzone facile da interpretare e il ragazzo l'ha fatto con grande personalità, una scelta che dimostra la sua personalità di andare a un appuntamento così importante con un brano complicato. Staremo a vedere quale sarà il percorso, ma di certo ha convinto tutti e Mara Maionchi è stata costretta addirittura a fare lo switch pur di portarselo in squadra. 

VIDEO

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg