Attualità Vittoria 17/10/2017 09:18 Notizia letta: 684 volte

Salvatore Minardi nuovo delegato provinciale ONAV

Avvocato vittoriese
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/17-10-2017/salvatore-minardi-delegato-provinciale-onav-500.jpg

Vittoria - Salvatore Minardi, avvocato, di Vittoria, è il nuovo delegato provinciale dell’ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino). Minardi viene riconfermato dopo avere retto la Delegazione di Ragusa negli ultimi tre anni con risultati lusinghieri in termini di iscritti, di corsi tenuti e di diffusione della cultura del vino e dei vini del territorio ibleo.

Ad eleggere Salvatore Minardi è stato il nuovo consiglio direttivo eletto nel corso dell’assemblea provinciale degli iscritti che si tenuta giorno 12 ottobre presso la Sala Convegni della Fiera EMAIA di Vittoria e presieduta dal vicepresidente nazionale dell’ONAV l'enologo Gianni Giardina.
   
    Sono risultati eletti, oltre a Salvatore Minardi, Salvatore Faviana, Stefania Azzarelli, Gianluca Messina, Gianna Bozzali, Maurizio Migliore e Raffaele Minardi.  

Eletto, con procedimento separato, il Tesoriere della delegazione, Salvatore Terranova. Farà parte del Consiglio direttivo anche Giorgio Solarino, membro cooptato.
   
    Il consiglio direttivo ha proceduto ad assegnare le altre cariche. Vice delegato è stata confermata Stefania Azzarelli, segretario Salvatore Faviana ed addetto web e comunicazione Gianluca Messina.

Il delegato provinciale ha ringraziato tutti gli associati ed i consiglieri ed ha richiesto l'impegno di tutti per la riuscita del prossimo Corso ONAV che inizierà giorno 27 ottobre presso la Sala Convegni della Fiera EMAIA di Vittoria, e che già vede iscritti appassionati ed operatori del settore nonché giovani che vogliono operare nel modo del vino e dell'enologia.

Redazione