Attualità Vittoria 20/10/2017 13:59 Notizia letta: 312 volte

Vittoria, installazione nuovo percorso ginnico alla villa comunale

Percorso con attrezzi
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-10-2017/vittoria-installazione-percorso-ginnico-villa-comunale-500.jpg

Vittoria - E' in corso di completamento l'installazione del nuovo percorso ginnico alla Villa Comunale che sarà a disposizione di tutti gli atleti. Il percorso, composto da svariati attrezzi, sarà fruibile dall'inizio della prossima settimana.

"Dopo decenni ritorna alla Villa Comunale, il nostro polmone verde – spiega il sindaco – un percorso per il fitness disponibile per tutti i cittadini. La Villa, frequentatissima tutta l'anno, offrirà così un servizio in più per i nostri atleti e grazie ai tanti nuovi attrezzi che sono in fase di montaggio ci sarà la possibilità di effettuare un percorso di benessere grazie a una cartellonista che illustra gli esercizi da compiere. Una novità che rende il giardino comunale a misura di bambino e adesso anche di atleta.

Le aree di installazione degli attrezzi saranno videosorvegliate e chiedo a tutti il massimo rispetto dei beni comuni. Ringrazio il consigliere Frasca che ha seguito l'iter dei lavori. Sappiamo che c’è tantissimo da fare ma noi continuiamo a lavorare per rendere Vittoria e Scoglitti sempre più a misura d'uomo".

Redazione