Attualità Trasporti

Albastar: la low cost spagnola arriva a Catania

Per tutto il periodo natalizio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/24-10-2017/albastar-cost-spagnola-arriva-catania-500.jpg albastar


Catania - A Catania arriva Albastar S.A., la compagnia aerea low cost spagnola che durante il periodo natalizio, a partire dal 20 dicembre e fino al 10 gennaio, programmerà una serie di voli di linea diretti a Catania da Milano Malpensa, Orio Al Serio e Verona. Inoltre, Catania avrà un volo diretto fino a Barcellona.

La compagnia usa aeromobili Boeing 737-800 e Boeing 737-400 della flotta del vettore, configurati con 189 e 170 posti in classe unica. Albastaster è una delle low cost che ha chiuso la stagione estiva 2017 con un andamento positivo, con un fatturato superiore ai 64 milioni di euro. Per la chiusura dell’anno fiscale in corso, che sarà il 31 ottobre, i risultati confermano un trend positivo in fase di costante ascesa, con un + 15% di volume di traffico rispetto all’anno precedente.

Le tariffe dei voli, tasse incluse, sono piuttosto vantaggiose: da Catania verso Milano Malpensa e Milano Bergamo (39 euro), verso Verona (49 euro) e Barcellona (69 euro). Inoltre, Fuerteventura (Isole Canarie) sarà servita da Milano Malpensa e Verona, con tariffe a partire da 119 euro a tratta tasse incluse.


© Riproduzione riservata