Cronaca Scicli 30/10/2017 13:12 Notizia letta: 2514 volte

Droga, arrestato Emilian Korreshi

23 anni, albanese di Scicli
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/30-10-2017/droga-arrestato-emilian-korreshi-500.jpg

Scicli - E' stato arrestato dai Carabinieri di Scicli Korreshi Emiljan, 23 anni, albanese residente a Scicli, nullafacente, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione dei Carabinieri è stata condotta alle prime luci dell’alba quando durante un servizio rinforzato presso la stazione dei bus di linea a Modica, in Piazza Falcone-Boresellino, è stato notato un giovane non appena sceso dal bus di linea proveniente da Roma che portava con sé un borsone che sembrava contenere qualcosa di interessante.

L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire un sacco nero di cellophane con 5 buste ben occultate che contenevano sostanza stupefacente: marijuana, per complessivi 5 chilogrammi. La successiva perquisizione del giovane ha fatto ritrovare anche una busta contenente 30 grammi di cocaina. Sul mercato la droga avrebbbe fruttato circa 55.000 Euro. Il giovane arrestato è stato condotto presso la Casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1511111429-3-torre.gif