Cronaca Catania 30/10/2017 16:21 Notizia letta: 4988 volte

Non paga il conto al ristorante, il gestore pubblica le foto su facebook

Tutto per 34,50 euro
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/30-10-2017/paga-conto-ristorante-gestore-pubblica-foto-facebook-500.jpg

Catania - Un pandemonio per appena 34,50 euro. E' scoppiato un piccolo caso a Catania. Andrea Graziano, gestore di un famoso ristorante, il FUD, ha pubblicato sul suo profilo facebook le foto oscurate di un cliente che non ha pagato il conto dopo una cena nel suo locale.

Il post è accompagnato da un commento: “Complimenti a questo ‘distinto’ signore in giacca che ieri ha visto bene di andare via dal locale senza saldare il conto mentre moglie e figlie (probabilmente inconsapevoli) lo attendevano all’esterno. Ci appelliamo a chiunque riconosca i personaggi o la famiglia stessa, per fare in modo che questo conto venga pagato, altrimenti saremo costretti a presentare querela. PS: La prossima volta, se dovesse nuovamente capitare una cosa del genere, non saremo così discreti come in questo caso, leveremo i pallini rossi e chi se ne frega della privacy”.

E, immediatamente, sulla bacheca si sono scatenati i commenti. Tanta solidarietà (e condivisioni) e tante critiche. C'è chi dice, infatti, che il gestore avrebbe dovuto rivolgersi alle forze dell'ordine con quei fotogrammi, estratti dalle immagini delle telecamere del locale. Che sia nato un nuovo modo di farsi giustizia?

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1511111429-3-torre.gif