Economia Lavoro 10/11/2017 14:45 Notizia letta: 1726 volte

Casal di Noto cerca addetto al ricevimento

Un'antica masseria del '700
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/10-11-2017/casal-noto-cerca-addetto-ricevimento-500.jpg

Noto - Casal Di Noto Resort, antica masseria del ‘700 ristrutturata nel cuore della Val di Noto con 16 suites disponibili (da 30 a 80 mq) – suddivise in zona giorno e zona notte, alcune open space, altre con due ambienti diversi – tutte con giardino privato, ricerca per ampliamento organico un addetto/a al ricevimento.

Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 2 anni maturata nello stesso ruolo in alberghi 4 stelle; predisposizione ai contatti umani, doti relazionali e lavoro di squadra; estrema cortesia e discrezione; capacità di mantenere gli standard di servizio elevati; disponibilità a preparare e servire la piccola colazione per gli ospiti in determinati periodi; ottima conoscenza obbligatoria della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua tedesca; ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, Pms e dei maggiori sistemi di prenotazione on line.

L’azienda offre inserimento contrattuale annuale in linea con il ruolo e capacità e possibilità di alloggio.

I candidati che soddisfano i requisiti richiesti dovranno inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 a: direzione@casaldinoto.com.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1511111429-3-torre.gif