Economia Modica 10/11/2017 13:01 Notizia letta: 3686 volte

Nuovo interspar alla Fortezza di Modica: c'è anche l'ingresso riservato

E' stato un successo
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/10-11-2017/interspar-fortezza-modica-anche-lingresso-riservato-500.jpg

Modica - E’ già un successo l’apertura del nuovo ipermercato Interspar all’interno del centro commerciale La Fortezza di Modica. Ad una settimana dalla sua inaugurazione, il nuovo supermercato è già un punto di riferimento per una spesa di qualità e convenienza per tutto il comprensorio modicano. Una scelta che si è rivelata da subito vincente quella operata dalla consortile Ergon che ha saputo individuare e soddisfare le esigenze degli abitanti di Modica e delle città vicine, come Scicli, Pozzallo ed Ispica, ma anche la vicina area siracusana. Un ipermercato che oltre alla qualità, alla convenienza e alla varietà dell’offerta dei prodotti, pensa anche alla comodità per la sua clientela, con l’innovativa possibilità di accedere ai locali direttamente dal parcheggio posto sul retro del centro commerciale, tramite un ingresso riservato ai clienti. E chi utilizza il parcheggio sotterraneo ha invece a disposizione un comodo ascensore che conduce direttamente all’interno dell’ipermercato. Cancellata dunque la necessità di dover percorrere il corridoio interno al centro commerciale, sia in entrata che soprattutto in uscita, magari appesantiti dalle buste della spesa.

Un supermercato dunque all’avanguardia, moderno, comodo ed efficiente, anche in merito alla distribuzione dei reparti e alla collocazione dei prodotti, per una spesa pratica e veloce.
Molto apprezzata in questi giorni poi la grande varietà merceologica che, in linea con le scelte aziendali, mira a garantire sempre qualità e freschezza, con un’attenzione particolare per le tipicità del territorio. Dalla pescheria, con il miglior pescato del giorno, alla macelleria, con le carni certificate della filiera Gustibleo, ed ancora la salumeria, la gastronomia, il reparto forno.

Completano l’offerta il reparto ortofrutta, con un angolo riservato anche al km0 e al bio; l’enoteca, con vini nazionali ed internazionali e uno spazio dedicato alle birre, soprattutto artigianali e locali; il reparto di elettrodomestici e poi le due grandi novità che hanno subito incontrato il grande plauso del pubblico: il congelato sfuso, per acquistare i prodotti surgelati in modalità self-service e senza una quantità predeterminata, e il corner natural, con prodotti alimentari e non alimentari che prevede un vasto assortimento di prodotti salutistici, senza glutine, senza lattosio, vegani e biologici. Per festeggiare l’apertura del nuovo ipermercato, oltre alle tante offerte in volantino valide in questi giorni, è stato inoltre lanciato uno straordinario concorso che ha visto già tanti vincitori, con tantissimi premi in palio, tra cui persino due Fiat 500. Ogni 15 euro di spesa (o multipli, in un unico scontrino), sarà possibile tentare la fortuna, girando la ruota in uno dei due tandem multimediali speciali. Insomma, a Modica fare la spesa non è mai stato così comodo  e piacevole.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1511111429-3-torre.gif