Cronaca Vittoria 20/11/2017 11:12 Notizia letta: 3015 volte

Guida in stato di ebbrezza, droga ed evasioni. Trovato anche un motorino

I risultati dei Carabinieri a Vittoria, Acate e Comiso
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-11-2017/guida-stato-ebbrezza-droga-evasioni-trovato-anche-motorino-500.jpg

Vittoria - Sono stati sorpresi a Vittoria due persone alla guida delle proprie auto con un tasso alcolemico nel sangue superiore a quello consetito dalla legge: sono scattate così le denuncie per un 27enne tunisino, G.S., e per un 30enne vittoriese, C.A.. Inoltre, è stata ritirata loro la patente. I carabinieri, però, hanno anche accertato che alcuni pregiudicati non rispettavano gli obblighi imposti dall'Autorità Giudiziaria circa gli arresti domiciari: sono stati denunciati ed è stato richiesto un aggravamento della pena per quattro persone: L.O., 33enne, G.G.B., 63enne, I.N., 30enne, e  F.S., 27enne.

Due rumeni di 21 anni, B.A.M. e L.M.C., a seguito di una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di un ciclomotore risultato rubato come da denuncia sporta lo scorso agosto ad Acate. il mezzo è già stato restituito all’avente diritto, un 55enne del luogo. 
A Comiso, i Carabinieri del locale presidio hanno denunciato quattro persone sottoposte alla Sorveglianza Speciale di P.S., F.V. di anni 23, Z.G. di anni 21, D.S., 53enne e H.A.F., 25enne, per violazione degli obblighi cui sono sottoposti. Altre due persone, M.M. 30enne e G.B. 20enne, sono state deferite alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa per detenzione ai fini di spaccio di cocaina: in macchina ne avevano quasi quattro grammi.

Un tunisino, S.W. di anni 40, è stato trovato con quasi un grammo di hashish,  un comisano di 39 anni, M.F., con quasi mezzo grammo di cocaina, e due ragusani, M.M. di anni 21 e G.A. di anni 20, “pizzicati” con quasi cinque grammi di marijuana. Tutti sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria.

Irene Savasta