Attualità Ragusa 22/11/2017 18:21 Notizia letta: 3675 volte

X Factor, Lorenzo Licitra, vittoria al 18 per cento

L’unica a presentarsi al Live degli inediti con la squadra al completo è Mara Maionchi
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-11-2017/factor-lorenzo-licitra-vittoria-cento-500.jpg

Rom - Ad X Factor i Maneskin sono sempre più in volata, il gruppo romano non sbaglia un colpo e continua a convincere tutti. Anche nel quarto Live l’esibizione dei ragazzi di Agnelli ha entusiasmato il pubblico e messo d’accordo tutti i giudici, tanto che la quota sulla loro vittoria è scesa ancora, da 3 a 2 sul tabellone di Sisal Matchpoint. L’ascesa dei Maneskin coincide con un netto indietreggiamento di Rita Bellanza che, partita favoritissima, è scivolata addirittura da 4 a quota 9. Ad insidiare i Maneskin, ora è rimasto solo Lorenzo Licitra, stabile a 4, ma ha qualche chance anche Samuel Storm, a 6. Dietro al terzetto di favoriti, si piazza Andrea Radice, a 7.50.

Anche gli scommettitori credono nella vittoria dei Maneskin: il 31% ha infatti puntato su di loro, Rita Bellanza continua ad avere dalla sua un buon 26% mentre sulla vittoria di Licitra ha puntato il 18%.
A rischiare l’eliminazione al quinto Live c’è un folto gruppetto: i più indiziati sono Gabriele Esposito, Enrico Nigiotti e i Ros, tutti proposti a 3. Pericolo eliminazione anche per la Bellanza - protagonista nella scorsa puntata di un discusso salvataggio all’ultimo scontro ai danni dell’eliminata Camille Cabaltera –proposta a 4.50. Sulla lavagna Sisal Matchpoint si può puntare anche sui Testa a Testa tra i concorrenti, una scommessa molto richiesta al nuovo Servizio di Scommesse On Demand. Duellano Licitra e Bellanza, con il cantante degli Over avanti a 1.35 contro 2.90 della cantante Under; e i Ros contro Nigiotti in un testa a testa molto combattuto che vede favorito il cantante, a 1.72 contro il 2 del Gruppo.

Tra i giudici, l’unica a presentarsi al Live degli inediti con la squadra al completo è Mara Maionchi: la sua vittoria è a 2.50, ma non è lei la favorita dai bookie. A quota 2 c’è infatti Manuel Agnelli, forte dei Maneskin. Nella scommessa Primo giudice senza artisti, dopo l’eliminazione della sua seconda concorrente, balza avanti a tutti Levante, a 2. Subito dietro, Fedez a 3.

Redazione