Appuntamenti Ragusa 06/12/2017 10:28 Notizia letta: 2146 volte

Matteo Renzi, visita lampo a Ragusa, incontrerà atlete Eirene

L'incontro è previsto per domani
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/06-12-2017/matteo-renzi-visita-lampo-ragusa-incontrer-atlete-eirene-500.jpg

Ragusa - Matteo Renzi torna in Sicilia e una delle sue tappe sarà Ragusa. Dopo la debacle delle regionali che ha decretato la vittoria del candidato del centrodestra Nello Musumeci e il rafforzamento del Movimento Cinque Stelle, il segretario del Pd ha deciso di effettuare alcune tappe in tutta la regione. Il programma prevede visite ad associazioni e imprese, a siti culturali, luoghi simbolo della lotta alla mafia.

Il segretario del Pd sbarcherà stamani a Gaggi, in provincia di Messina, accompagnato dal sottosegretario Davide Faraone.

Sempre oggi sarà anche ad Agira, Palermo e poi a Marsala. Domani sarà anche a Ragusa e toccherà le altre province siciliane in un vero e proprio tour de force. Non sono stati ancora definiti gli orari e le modalità d'incontro.

Secondo alcune indiscrezioni Renzi si incontrerà con i vertici della squadra di basket di A1, la Virtus Eirene Passalacqua.
 

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif