Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Giovedì 09 Febbraio 2012 - Aggiornato 09/02/2012 08:55 - Online: 321 - Visite: 8388607

11/07/2009 12:01

Notizia letta: 150 volte

Aggiungi un posto a tavola. In scena con Voci nel Deserto

Tags

Scicli - Un esperimento che potrebbe avere successo .... un piacevole connubio tra degustazione di piatti tipici del Ragusano e spettacolo, a presentarlo il 2 agosto 2009 saranno in collaborazione l'azienda "BALCONE MEDITERRANEO" e la compagnia "VOCI NEL DESERTO DI DONNALUCATA"
l'evento ha come slogan:
CHE MUSICAL .... PER CENA?!?
DEGUSTAZIONE PIATTI TIPICI E SPETTACOLO QUESTO IL MENU' PER DOMENICA 2 AGOSTO.
Domenica 2 Agosto la compagnia "G.C.T.M. -VOCI NEL DESERTO DONNALUCATA RG)" metterà in scena il musical "AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA" di Garinei e Giovannini.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e si terrà presso l'Azienda Turismo Rurale BALCONE MEDITERRANEO.
SI POTRA' PARTECIPARE ALL'EVENTO SOLO SU PRENOTAZIONE.
Il costo del biglietto di ingresso che comprende la degustazione di piatti tipici è di 12,00 €uro.
PER LE PRENOTAZIONI RIVOLGERSI A:
* NEW CENTER - VIA PERELLO DONNALUCATA;
* BALCONE MEDITERRANEO "Turismo Rurale" S.P. 37 Contrada Monsovile - 97100 Ragusa
* VINCENZO CABIBBO tel +39 0932 664046      cel +39 329 7742862;

Commenta la news

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.