Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Martedì 22 Maggio 2012 - Aggiornato 21/05/2012 23:48 - Online: 288 - Visite: 8388607

03/09/2009 16:08

Notizia letta: 1984 volte

Dopo Aju pira ca parunu puma, Miss maglietta bagnata Sciclinews

Dopo Aju pira ca parunu puma, Miss maglietta bagnata Sciclinews Dopo Aju pira ca parunu puma, Miss maglietta bagnata Sciclinews Dopo Aju pira ca parunu puma, Miss maglietta bagnata Sciclinews

Dopo il successo di Aju pira ca parunu puma, un nuovo concorso Sciclinews: Miss maglietta bagnata. Si accettano solo concorrenti reali, in carne e ossa. Sono bandite foto prese da internet. Pubblichiamo la foto della prima concorrente, nostra lettrice di Cava d'Aliga, debitamente oscurata.

 

Il racconto

Una maglietta bagnata, come per gioco. Era una mattina d’agosto. La spiaggia pullulava di sacchi a pelo e di giovani che dormicchiavano sotto il primo sole. Indugiavano in un sonno dolce, catartico, ristoratore, che il mare incoraggiava col suo sciabordio lento e inarrestabile.

La mia mano ti aveva invano cercato.

Non trovandoti un timore aveva assalito...

 

-

il racconto continua qui
testo e foto senza censura!

l'articolo è protetto da password


per avere accedere versare 3 euro di contributo al mantenimento del sito con Pay Pal e scrivere a  info@sciclinews.com per comunicare l'avvenuto versamento.




Per partecipare al concorso occorre essere maggiorenni, dai 18 anni in su.
Le foto, rigorosamente in maglietta bagnata, dovranno essere spedite a questo indirizzo email: info@sciclinews.com., oggetto: beddi pira, bagnati!
o via mms, dal vostro cellulare, sempre al solito indirizzo email: info@sciclinews.com.

Le foto spedite saranno ritagliate e privacyzzate prima della pubblicazione nella pagina criptata in cui si trova la foto della nostra modella cavadalgese.

 



Redazione

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.