Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Martedì 22 Maggio 2012 - Aggiornato 21/05/2012 23:48 - Online: 302 - Visite: 8388607

01/10/2009 21:29

Notizia letta: 2087 volte

Far West a Vittoria. Sparatoria con inseguimento. Ferito un ladro

Far West a Vittoria. Sparatoria con inseguimento. Ferito un ladro

Vittoria - Scene da Far West all'alba a Vittoria. Intorno alle 4 del mattino cinque ladri hanno tentato di rubare dei prodotti per l'agricoltura all'interno di un'azienda agricola.

Il proprietario della ditta ha però sorpreso i ladri, mettendoli in fuga.

Una pattuglia della Polizia si è messa all'inseguimento, durante il quale è scoppiato un conflitto a fuoco.

Uno dei ladri è stato attinto da un proiettile.

Uno dei 5, Davide Avola, 33 anni, con precedenti penali, è rimasto ferito al gluteo da un colpo di pistola sparato dagli agenti che hanno risposto al fuoco dei malviventi.

 

I quattro complici si sono dati alla macchia.

Redazione

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.