Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 08 Febbraio 2012 - Aggiornato 08/02/2012 17:12 - Online: 342 - Visite: 8388607

16/10/2009 18:50

Notizia letta: 2806 volte

Luigi Nifosì a Palazzolo Acreide

Palazzolo Acreide -  Una valenza culturale di notevole interesse storico-sociale, esposta all’interno di un contesto particolare, in un palazzo nobiliare di cui una parte è stata ricostruita con criteri architettonici ed estetici funzionali e di altissimo livello in conformità ad un progetto di ampio raggio.

Luigi Nifosì con la mostra fotografica “In volo sulla Sicilia” inaugurerà sabato 17 ottobre, alle ore 17, il nuovissimo Centro espositivo Museale Palazzo Rizzarelli Spadaro situato a Palazzolo Acreide nel cuore del centro storico. In esposizione fino al 20 novembre, la mostra è affiancata da un ulteriore vetrina intitolata “Realtà nobiliari”. Domenica 18, alle ore 17, sarà il professor Giuseppe Barone a presentare il lavoro del fotoreporter.

Silvia Ragusa

News sullo stesso Argomento

Commenta la news

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.