Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Giovedì 09 Febbraio 2012 - Aggiornato 09/02/2012 15:50 - Online: 258 - Visite: 8388607

28/11/2009 00:36

Notizia letta: 1566 volte

Colpi di fucile contro azienda agricola, ferito custode rumeno

Vittoria - Alcuni colpi di fucile sono stati esplosi intorno alle 21,30 di venerdì all'indirizzo di un'azienda agricola di Vittoria, sita in contrada Macconi.

 

Ferito, in maniera non grave, il custode, un uomo rumeno. Indaga la polizia.

Redazione

Commenta la news

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.