Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Giovedì 09 Febbraio 2012 - Aggiornato 08/02/2012 22:51 - Online: 206 - Visite: 8388607

03/02/2010 19:06

Notizia letta: 2790 volte

La nonna della Rsa, l'Asp nomina un medico supplente

Quando il baccano, e i commenti, servono...

La nonna della Rsa, l'Asp nomina un medico supplente

Scicli - E' il dottor Vittoro Cataldo, ispicese, proveniente dal Maggiore di Modica, il medico supplente che sostituisce il dottor Claudio Caruso, in ferie sino al 15 febbraio, alla Rsa di Scicli.

Il baccano fatto dal nipote di una signora 86enne, in stato di disidratazione da tre giorni alla data del 29 gennaio, è servito.

Il dottore Caruso aveva esercitato il legittimo diritto alle ferie, ma l'Asp non aveva nominato un sostituto.

I degenti della Residenza Sanitaria assistita del Busacca dal 22 gennaio erano rimasti senza medico.

Giovanni O., nipote dell'anziana donna, ha sporto denuncia ai carabinieri.

 

E ha passato la notizia a Ragusanews.

I nostri lettri hanno vinto.

 

Fino al 15 febbraio, il dottore Cataldi, del reparto di geriatria del Maggiore, presterà servizio a Scicli.

Redazione

News Correlate

Commenta la news

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.