Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 04 Febbraio 2012 - Aggiornato 04/02/2012 20:14 - Online: 226 - Visite: 8388607

10/03/2010 12:30

Notizia letta: 3210 volte

Da lunedì corso Mazzini di nuovo a salire

Conclusa la sperimentazione, si torna al vecchio senso di marcia

Scicli - Terminata la sperimentazione di qualche settimana, da lunedì 15 marzo, il senso di marcia del corso Mazzini, nel tratto compreso tra la rotatoria di Largo Gramsci e  l'intersezione con la via Nazionale, tornerà  a salire. 
 

Giuseppe Savà

Commenta la news

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.